Il seguito continua in modo Sharknado. <br/> <br/> Guttenberg viaggia a Miami per salvare la Florida dalla gargantulantula. Michael Winslow, anche lui famoso dalla Accademia di Polizia, è meglio utilizzato in questo film, un tempo ha persino imitato Scotty di Star Trek. Ci sono molti film che sono falsificati, forse il più famoso e notabile è "Dr. Stangelove. & Quot; Il franchise attrae star migliori di prima, e presto diventerà un paradiso per gli appassionati di A-lister. <br/> <br/> Asylum / SyFy realizzato per la TV RILASCIATO IN TV NEL 2016 e diretto da Nick Simon, & quot; 2 Lava 2 Lantula & quot; cronache eventi a Fort Lauderdale e nelle Everglades quando l'attività vulcanica rilascia aracnidi sputafuoco delle dimensioni delle persone. Steve Guttenberg interpreta un attore di B-movie che si alza alla sfida di annientare le creature. Michele Weaver gioca la sua figliastra e Michael Winslow il suo pardner. RJ Walker & amp; Anche Jimmy Bellinger è a portata di mano. Ci sono molti volti familiari. <br/> <br/> Come il film precedente del 2015, questo sequel è un divertente film non-horror campy con l'atteso CGI dei cartoni animati. Sono felice che abbiano cambiato la posizione in Florida per scuotere le cose (anche se è stato apparentemente girato in Louisiana). Lorynn York è gentile come l'amica di Raya, ma non le basta con lei. È divertente fino a un certo punto, ma alla fine è un film usa e getta che si dimentica. <br/> <br/> THE FILM RUNS 83 minuti ed è stato girato in Louisiana con evidenti riprese della Florida. SCRITTORI: Neil Elman & amp; Ashley O'Neil. <br/> <br/> GRADO: C / C- (4.5 / 10) Il primo Lavalantula (2015) è stato un film sorprendentemente divertente, soprattutto perché aveva la stessa atmosfera della serie Sharknado. Un altro mix di due cose (Lava e Tarantulas) e interpretato da tre delle stelle originali dei film della Police Academy degli anni 80 mi sono divertito molto. <br/> <br/> Mi ha sorpreso vedere un sequel creato, anche ancora di più quando ho capito che tutto il cast avrebbe ripreso i loro ruoli ed era ansioso di avere altri ragni infuocati. <br/> <br/> Anche se non è male, non è stato all'altezza delle mie aspettative e in un certo senso sembrava un sequel affrettato incassare l'attuale popolarità di questi film scimici originali. <br/> <br/> Per cominciare, il personaggio di Guttenbergs è passato da accattivante a profondamente fastidioso e che ha ferito il film, la quantità di riferimenti cinematografici contenuti nel film sembrava disperato e non era assolutamente necessario. <br/> <br/> Nel complesso 2 Lava 2 Lantula è un orologio preciso per i fan del primo, ma se questa è la direzione in cui andranno questi film, fermati qui. <br/> < br /> The Good: <br/> <br/> Mi piacciono ancora alcuni ragni infuocati <br/> <br/> Una scena di morte particolarmente orribile <br/> <br/> Martin Kove è excelle nt come sempre <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Guttenberg è profondamente noioso questa volta <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br /> Gli attori sono apparentemente addestrati a pilotare elicotteri militari di grado A per ruoli <br/> <br/> 4 ore di allenamento sono ancora freschi nella mente di una persona 25 anni dopo <br/> <br/> Da qualche parte negli anni Marion Ramsey ha dimenticato come recitare Lavalantula è stato molto divertente, insolito per il film originale SyFy. Questo sequel non è buono come il primo in quanto Colton West (Steve Guttenberg) torna questa volta come una star d'azione eroica a causa degli eventi del primo film. <br/> <br/> Questa volta sta facendo un film in Miami e la figliastra Raya stanno prendendo il sole a Fort Lauderdale quando i ragni che sputano la lava fuoriescono dal terreno e attaccano il popolo della Florida. <br/> <br/> Colton con l'aiuto dei suoi ex attori dell'Accademia di Polizia va a salvare sua figlia e con l'aiuto dell'esercito, guidato dal colonnello Jester (Martin Kove) deve uccidere il gigante gargantulantula. <br/> <br/> A causa del contesto di Miami ci sono molti riferimenti a Miami Vice e Scarface ma tu anche riferimenti a Crocodile Dundee, Deliverance, Terminator, Jurassic Park, Die Hard, Independence Day, Indiana Jones e tanti altri film che terranno soddisfatti i fanatici del cinema. <br/> <br/> È ancora un film di buon gusto , ancora meglio di molti film SyFy ma anche un elemento di un sequel affrettato. Questo film è troppo prevedibile, non male, ma neanche molto buono. C'è poco del divertimento campy che rende guardabili questi film. Né c'è una grande tensione. <br/> <br/> i grandi ragni ondeggianti della CGI sono tornati, implorando di essere fucilati in grandi quantità con grossi cannoni. Mi sembra che siano meno realistici rispetto al primo film e sembrano molto inquietanti. Tuttavia, non è il peggiore e va bene per un pomeriggio piovoso.
Maureoni replied
350 weeks ago