nessuna storia (o 1001 storie raggruppate in una !!!), nessun sviluppo del personaggio, introduzione di umpici cosiddetti comici SENZA alcuna rima o ragione … e la lista continua !!! il peggiore di tutti … MUSICA DISASTER (questo è qualcosa che non si aspetta mai da un film sud-indiano!) Penso che i produttori pensassero che questo film non ha bisogno di nulla e sopravviverebbe solo su shriya's & thunder-thighs & quot; !!! <br/> <br/> anche il tema del film era c ## P! un bambino chiama i suoi genitori con il loro nome e preferisce essere chiamato & quot; don seenu & quot; invece di seenu !! potrebbe essere vicino alla realtà ma non è desiderabile. mostrare a un bambino che sogna di essere un don e che la vita di un don è affascinante non è in alcun modo desiderabile. <br/> <br/> il cosiddetto "twist" verso la fine è troppo (troppo, troppo, troppo ..) inverosimile. Voglio dire, rendere imprevedibile un film è una cosa e renderlo imprevedibilmente schifoso è completamente un altro. <br/> <br/> la mia ripresa: salva 2:45 ore della tua vita e lascia che svanisca rapidamente da te !!! se vuoi un po 'di intrattenimento, guarda qualsiasi altro film di ravi teja … per quanto riguarda il corpo nudo di Shriya … puoi guardarlo sui manifesti, sui chioschi lungo le strade, nei bagni pubblici e in TV. non vale il tuo duro guadagno !!! <br/> <br/> risparmia tempo e denaro !!! <br/> <br/> NON GUARDARE !!! <br/> <br/> I MIEI RATING: 1 SU 10 (NON POTREI DARLI UNO ZERO !!!)
Maureoni replied
350 weeks ago